Cinque ottimi motivi che rendono Call Center easy
il software ideale per te:
semplicità software, nessuna formazione operatori

Semplicità

Non dovrai fare formazione ai tuoi operatori

Il pannello d'uso degli operatori è stato studiato in modo da ottenere uno strumento estermamente semplice ed immediato; non sarà necessario, infatti, spendere il consueto tempo necessario alla formazione degli operatori per un software per call center perchè call center easy è estremamente intuitivo e immediato. Questo significa un grandissimo risparmio di tempo da parte di teamleader, coordinatori e amministratori nella gestione del personale.
Anche per gli amministratori e i coordinatori gli strumenti di gestione (caricamento liste e utenti) e di controllo (statistiche, monitor di linee, report) sono estremamente semplici da utilizzare e destinati anche a chi non è esperto nell'uso di windows

Gestione delle liste e degli utenti

Importa le liste dai principali database o tue liste attraverso semplici fogli excel

Massima autonomia viene garantita nella gestione delle liste dei numeri telefonici da lavorare: potrai importare liste dai principali fornitori di database (karupa, infobel, telextra, etc) oppure potrai caricare tue liste attraverso qualsiasi file excel; potrai decidere anche quale lista ha una priorità maggiore rispoetto ad un altra, in modo da stabilire un ordine di lavorazione; potrai infine decidere se una lista ha una data di scadenza oltre la quale non dev'essere più lavorata.
Analogamente, con la stessa semplicità, potrai creare e gestire gli utenti (sia coordinatori che operatori) che accedono al software; potrai assegnargli una o più liste da lavorare, potrai cancellarli o sospenderli, potrai trasferire i ricontatti da un utente ad un altro (in modo temporaneo o permanente).
gestione e caricamento liste, gestione utenti
Report, statistiche, monitor delle linee

Controllo totale:

Report e statistiche

Call Center Easy, garantisce il massimo controllo a coordinatori e amministratori sull'andamento del call center e sul lavoro svolto dagli operatori: attraverso un completo sistema di statistiche e report potrai sapere il numero di appuntamenti presi, i contratti chiusi, le chiusure in linea etc. Potrai anche vedere in tempo reale cosa fanno gli operatori grazie ad un monitor delle linee e delle postazioni. Tutti i dati delle statistiche (così come le liste) potrai esportarli in qualsiasi momento in formato excel o pdf per lavorarli comododamente anche offline.

Tempi di attesa minimi

Chiamata automatica e predictive: risparmia tempo e aumenta i guadagni

Una delle cose che deve fare un buon software per call center è quella di garantire una completa gestione dei contatti e di ridurre a zero le perdite di tempo degli operatori trasmettendo in cuffia la telefonata senza far perdere tempo nella ricerca manuale di un numero di telefono e nella sua digitazione (chiamata automatica).
Un'evoluzione della chiamata automatica è il predictive; consente agli operatori di ricevere in cuffia il cosìdetto "pronto" ossia una chiamta già epurata di eventuali occupati, inesistenti, non risponde etc. La soluzione predittiva si basa sulla logica di assegnare più linee (canali) per ogni operatore, in modo che il software abbia sempre una telefonata "buona" da assegnare ad un operatore disponibile.
Predictive e chiamata automatica per ridurre a zero i tempi di attesa
Agenda appuntamenti telemarketing

Agenda e utenti:

Agenda e agenti: fissa gli appuntamenti per il tuo telemarketing

Call Center Easy prevede tre livelli d'accesso al software: amministratore, coordinatore, operatore. Ognuno di questi accessi garantisce un accesso totale o parziale a tutte le funzionalità; in questo modo potrai definire in modo pratico i ruoli e le competenze all'interno del tuo call center.
L'agenda consente di gestire apputamenti e disponibilità degli agenti; questo modulo (ideale per il telemarketing) è chiaramente interfacciato con il lavoro degli operatori che potranno fissare gli appuntamenti agli agenti assegnati che a loro volta potranno esitare l'appuntamento fatto.

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