Supporto

Nessun software per call center è valido senza supporto e assistenza continuativa

Assistenza e supporto call center easy

Un Call Center che si "ferma" per un qualsiasi motivo perde soldi. E' sulla base di questo concetto che realizziamo il nostro software (unitamente al traffico VoIP) e offriamo il relativo supporto e assitenza. I nostri clienti hanno a loro disposizione personale formato sia al supporto delle postazioni, sia alla formazione di operatori e teamleader; la decennale esperienza consente anche di offrire ben più di una banale formazione professionale. Allo stesso tempo ascoltiamo sempre le esigenze del cliente e aggiorniamo il software anche in base alle esigenze stesse espresse.

Offriamo un servizio di consulenza anche per amministratori e titolari di contact center, aiutandoli nella configurazionedell'infrastruttura IT del call center, nella scelta del personale e nella configurazione ottimale del software che diventa "sartoriale" in base alle esigenze del cliente.

Mettiamo a disposizione dei clienti ogni strumento per il supporto: servizio mail continuativo (anche sabato, domenica e giorni festivi), customare care telefonico e chat.

Teleassistenza formazione operatori call center

Teleassistenza e consulenza globale

Con un servizio di Teleassistenza supportiamo sia postazioni amministratrici che quelle degli operatori; installiamo, configuriamo (e formiamo) le postazioni operatrici ogni volta che viene fatta richiesta. Siamo sempre a supporto anche per riconfigurazioni di strutture che migrano presso soluzioni di telelavoro (smartwoking).

Tra i servizi che vengono offerti, in modo del tutto gratuito, alle strutture di contact center vi è un servizio di consulenza sull'apertura di nuove strutture e un portale online dedicato agli annunci di lavoro del settore.

Prova software call center

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Traffico VoIP per Call Center

Solo per i clienti di Call Center Easy viene offerto il traffico VoIP di alta qualità e stabilità Vip VoIP. Anche sul servizio VoIP troverai il massimo supporto e la massima assistenza. Analisi continue della stabilità del traffico unitamente alla scelta dei migliori carrier internazionali, fanno di VipVoIP la migliore soluzione per il traffico telefonico dei call center.
Sappiamo che telefonate poco nitide, interruzioni del servizio voip o altre problematiche che non fanno parlare bene gli operatori, sono perdite di danaro. Per questo nasce VipVoIP.

Traffico voip per call center
chiamata automatica predictive contact center

Chiamate in predictive e automatiche

Riduci a zero i tempi di attesa tra una chiamata e un'altra dei tuoi operatori con il VERO predictive

Telemarketing e teleselling in outbound

Teleselling o telemarketing outbound

Chiusure in linea degli operatori (anche con rec o trasferimento di chiamata) oppure presa appuntamento per agenti

Statistiche e report chiamate operatori call center

Statistiche report in tempo reale e monitor linee

Controlla il tuo contact center con le statistiche/report in tempo reale e il monitor delle linee e delle chiamate

Noleggio postazioni contact center

Noleggio postazioni scalabili e senza vincoli

Noleggia mensilmente le postazioni senza alcun vincolo: aggiungi o rimuovi postazioni in qualsiasi momento

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