La chiamata

Azzera le perdite di tempo annullando i tempi di attesa degli operatori tra una telefonata e quella successiva

Chiamata operatori call center

L'obiettivo principale dei titolari di contact center outbound è quello di massimizzare l'operatività dei propri operatori: più telefonate, più contratti, più appuntamenti. Accanto dunque ad un discorso qualitativo (liste e chiamate "buone") si fa un discorso quantitativo. L'equazione è semplice: più chiamate si fanno e più contratti si chiudono; di conseguenza meno tempo si perde e più chiamate si fanno.

Ecco perchè uno dei punti forza del software è il sistema chiamante predictive che azzera i tempi di attesa tra una telefonata e l'altra.

Il sistema di chiamata automatica predittivo fa si che per ogni operatore partano più telefonate simultaneamente (grazie alla reale assegnazione di più canali VoIP per ogni postazione); in questo modo mentre un operatore parla con un cliente, il sistema predictive continua ad effettuare telefonate in modo tale che i tempi di attesa tra una chiamata e l'altra siano quasi nulli. Tutto questo, unitamente al fatto che il software è così semplice da consentire a chiunque di mettersi a lavoro in modo veloce e completo senza neanche corsi di formazione, garantisce un ottimizzazione del lavoro degli operatori. Quindi: meno perdite di tempo ma più chiamate e più chiusure.

Linee VoIP per chiamata predictive contact center

Il predictive REALE: cosa significa sfruttare più linee chiamanti

Chiamiamo REALE il predictive di Call Center Easy perchè mostra in tempo reale tutti i canali telefonici chiamanti e le relative chiamate. In questo modo è possibile avere certezza del lavoro del sistema predictive (senza barare sull'effettivo numero di canali operanti).

Il predictive garantisce una resa massima quando tutti gli operatori chiamano le stesse liste: in questo modo ogni operatore potrà ricevere un numero molto più alto di chiamate valide evitando inutili drop (ossia una chiamata "buona" che viene staccata per mancanza di operatori disponibili). Visto il funzionamento, dunque, più i callcenter sono grandi e maggiore sarà l'impatto del predictive sulla resa complessiva.

Scheda operatore per gestione cliente

Gestione clienti

Gestisci le schede cliente in modo vincente: aggiorna i campi clienti e annota tutte le informazioni possibili per poter chiudere il maggior numero di contratti e vendite. Crea nuove referenze, aggiorna i contatti esistenti e organizza i richiami e gli appuntamenti.

Liste fubbate call center

Le liste

Mille funzioni per ottere il massimo dal tuo call center come ad esempio: carica liste contatti senza limiti,aggiungi numeri, reimposta le liste in base agli esiti o alle scadenze temporali, evita o gestisci come credi i numeri duplicati. Potrai lavorare anche liste fubbate

report statistiche call center

I report

Massimo controllo per il tuo contact center: verifica lo stato delle chiamate con il monitor di linea, controlla in tempo reale cosa stanno facendo i tuoi operatori, analizza quali liste o agenti o operatori ti stanno dando la migliore resa e quali no.

Assistenza e supporto

Siamo consapevoli che un software per essere valido debba essere completo ma sopratutto sempre essere supportato da una corretta assistenza e supporto continuo al cliente. E' per questo motivo che sono più di 15 anni che il nostro personale supporta tutti i clienti nella configurazione e nell'utilizzo del software, nella formazione degli operatori e dei team leader, nella corretta gestione dei sistemi di controllo per consentire ad amministratori e responsabili di poter ottenere il massimo dal loro call center.

Servizio assistenza contact center software
chiamata automatica predictive contact center

Chiamate in predictive e automatiche

Riduci a zero i tempi di attesa tra una chiamata e un'altra dei tuoi operatori con il VERO predictive

Telemarketing e teleselling in outbound

Teleselling o telemarketing outbound

Chiusure in linea degli operatori (anche con rec o trasferimento di chiamata) oppure presa appuntamento per agenti

Statistiche e report chiamate operatori call center

Statistiche report in tempo reale e monitor linee

Controlla il tuo contact center con le statistiche/report in tempo reale e il monitor delle linee e delle chiamate

Noleggio postazioni contact center

Noleggio postazioni scalabili e senza vincoli

Noleggia mensilmente le postazioni senza alcun vincolo: aggiungi o rimuovi postazioni in qualsiasi momento

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