Call Center Easy è un software completo di tantissime funzioni tutte realizzate, grazie anche all'esperienza e ai feedback di migliaia di clienti, con lo scopo di ottimizzare, come tempi e resa, le procedure di un call center outbound: chiamata predictive e automatica, gestione della chiamata e del cliente, caricamente e gestione liste, sistema di report e statistiche. E' possibile operare sia in telemarketing fissando appuntamenti agli agenti in un' agenda dalla quale sarà possibile anche esitarli, sia in teleselling attraverso la vendita "in linea" anche attraverso la registrazione della chiamata (salvando il file audio) o il trasferimento della stessa.
Il software soddisfa le esigenze a tutti i livelli: quelle degli amministratori che vogliono azzerare le perdite di tempo massimizzando i profitti, quelle dei teamleader che possono caricare e gestire liste ed operatori senza difficoltà, quelle degli operatori che vogliono uno strumento semplice ed immediato per poter ottenere i migliori risultati.
Massimo controllo con Call Center Easy grazie ad un monitor linee che mostra in tempo reale lo stato delle chiamate e grazie ad un sistema di report e statistiche che analizza l'andamento delle liste, degli operatori e di tutto il call center in generale.
Call Center Easy ti darà tutti gli strumenti necessari per sfondare nel mondo dei contact center: più chiamate di qualità, zero tempi di attesa, più contratti e appuntamenti, più controllo delle attività, semplicità di uso e di gestione. Sono solo alcuni degli aspetti fondamentali di Call Center Easy.
Noleggia le tue postazioni senza alcun investimento iniziale
Potrai scalare (riducendo o aumentando) il numero delle postazioni in qualsiasi momento e senza alcun vincolo temporale.
Siamo consapevoli che un software per essere valido debba essere completo ma sopratutto sempre essere supportato da una corretta assistenza e supporto continuo al cliente. E' per questo motivo che sono più di 15 anni che il nostro personale supporta tutti i clienti nella configurazione e nell'utilizzo del software, nella formazione degli operatori e dei team leader, nella corretta gestione dei sistemi di controllo per consentire ad amministratori e responsabili di poter ottenere il massimo dal loro call center.
Riduci a zero i tempi di attesa tra una chiamata e un'altra dei tuoi operatori con il VERO predictive
Chiusure in linea degli operatori (anche con rec o trasferimento di chiamata) oppure presa appuntamento per agenti
Controlla il tuo contact center con le statistiche/report in tempo reale e il monitor delle linee e delle chiamate
Noleggia mensilmente le postazioni senza alcun vincolo: aggiungi o rimuovi postazioni in qualsiasi momento