Funzioni principali

Chiamate predictive, gestione clienti e liste, sistema di report e statistiche. Tutto il necessario per aumentare i guadagni del tuo call center

Funzioni crm call center

Call Center Easy è un software completo di tantissime funzioni tutte realizzate, grazie anche all'esperienza e ai feedback di migliaia di clienti, con lo scopo di ottimizzare, come tempi e resa, le procedure di un call center outbound: chiamata predictive e automatica, gestione della chiamata e del cliente, caricamente e gestione liste, sistema di report e statistiche. E' possibile operare sia in telemarketing fissando appuntamenti agli agenti in un' agenda dalla quale sarà possibile anche esitarli, sia in teleselling attraverso la vendita "in linea" anche attraverso la registrazione della chiamata (salvando il file audio) o il trasferimento della stessa.

Il software soddisfa le esigenze a tutti i livelli: quelle degli amministratori che vogliono azzerare le perdite di tempo massimizzando i profitti, quelle dei teamleader che possono caricare e gestire liste ed operatori senza difficoltà, quelle degli operatori che vogliono uno strumento semplice ed immediato per poter ottenere i migliori risultati.

Massimo controllo con Call Center Easy grazie ad un monitor linee che mostra in tempo reale lo stato delle chiamate e grazie ad un sistema di report e statistiche che analizza l'andamento delle liste, degli operatori e di tutto il call center in generale.

Nessun investimento iniziale: basta un pc, un paio di cuffie e una connessione

Call Center Easy ti darà tutti gli strumenti necessari per sfondare nel mondo dei contact center: più chiamate di qualità, zero tempi di attesa, più contratti e appuntamenti, più controllo delle attività, semplicità di uso e di gestione. Sono solo alcuni degli aspetti fondamentali di Call Center Easy.

  • Gestione clienti semplice, completa sia per teleselling che telemarketing
  • La chiamata in predictive automatica azzera le perdite di tempo
  • Le liste illimitate e semplici da caricare, aggiornare e reimpostare
  • I report danno controllo in tempo reale di tutto il call center
Software call center con pc, cuffie e connessione
Noleggio postazioni crm contact center

Noleggia le postazioni senza vincoli

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Noleggia le tue postazioni senza alcun investimento iniziale
Potrai scalare (riducendo o aumentando) il numero delle postazioni in qualsiasi momento e senza alcun vincolo temporale.

Assistenza e supporto

Siamo consapevoli che un software per essere valido debba essere completo ma sopratutto sempre essere supportato da una corretta assistenza e supporto continuo al cliente. E' per questo motivo che sono più di 15 anni che il nostro personale supporta tutti i clienti nella configurazione e nell'utilizzo del software, nella formazione degli operatori e dei team leader, nella corretta gestione dei sistemi di controllo per consentire ad amministratori e responsabili di poter ottenere il massimo dal loro call center.

Servizio assistenza contact center software
chiamata automatica predictive contact center

Chiamate in predictive e automatiche

Riduci a zero i tempi di attesa tra una chiamata e un'altra dei tuoi operatori con il VERO predictive

Telemarketing e teleselling in outbound

Teleselling o telemarketing outbound

Chiusure in linea degli operatori (anche con rec o trasferimento di chiamata) oppure presa appuntamento per agenti

Statistiche e report chiamate operatori call center

Statistiche report in tempo reale e monitor linee

Controlla il tuo contact center con le statistiche/report in tempo reale e il monitor delle linee e delle chiamate

Noleggio postazioni contact center

Noleggio postazioni scalabili e senza vincoli

Noleggia mensilmente le postazioni senza alcun vincolo: aggiungi o rimuovi postazioni in qualsiasi momento

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