Finita la gestione delle chiamate da parte del call center e chiuso un contratto in linea o tramite appuntamento fissato all'agente, il lavoro passa in mano al backoffice che dovrà gestire i contratti chiusi ed eventualmente caricarli. Automatizzare i meccanismi di backoffice significa rendere più efficiente la gestione del post callcenter, evitare perdite di tempo ed eventuali danni dovuti da una cattiva gestione, aumentare il controllo del lavorato dell'intera azienda e rendicontare anche agenti e operatori in modo semplice e trasparente i guadagni maturati.
Gli agenti potranno caricare autonomamente i contratti siglati (allegando i documenti attraverso una scansione fotografica o digitale) e il backoffice potrà verificarne la bontà anche attraverso un sistema di semafori che indica la completezza o meno di tutti i dati e campi richiesti.
Contratto Semplice è un software perfettamente integrato con il CRM per contact center, Call Center Easy, in modo tale da avere un unico strumento di lavoro.
Una delle caratteristiche principali del software è il sistema di calcolo delle provvigioni e del maturato da agenti ed operatori anche se organizzati secondo gerarichie verticali (capo aerea, subagente etc). Il sistema è organizzato in base a listini e prodotti che potrai autonomamente gestire stabilendo i compensi dovuti da ogni singolo operatore. Agenti e operatori stessi potranno autonomamente verificare il guadagno realizzato in modo dettagliato senza dover passare continuamente per il backoffice.
Siamo consapevoli che un software per essere valido debba essere completo ma sopratutto sempre essere supportato da una corretta assistenza e supporto continuo al cliente. E' per questo motivo che sono più di 15 anni che il nostro personale supporta tutti i clienti nella configurazione e nell'utilizzo del software, nella formazione degli operatori e dei team leader, nella corretta gestione dei sistemi di controllo per consentire ad amministratori e responsabili di poter ottenere il massimo dal loro call center.
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Chiusure in linea degli operatori (anche con rec o trasferimento di chiamata) oppure presa appuntamento per agenti
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