Software e traffico voip per call center

Affidabilità e stabilità per il successo del tuo Call Center

Software avanzato per Call Center

Scopri il software, le sue funzioni e le nostre offerte dedicate. Inizia a far lavorare il tuo call center con una piattaforma affidabile, stabile, sempre aggiornata e  con un supporto completo e continuativo. Richiedi una demo gratuita!

Affidabilità

Il nostro software e il nostro traffico VoIP dedicato, sono sinonimo di garanzia di un sistema affidabile e performate senza interruzioni e con assistenza continua.

Performance

Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo Call Center con Call Center Easy. Ottimizza il lavoro dei tuoi operatori e scopri di poter raggiungere obiettivi mai sperati.

CRM E Chiamate VoIP per il tuo call center

Semplifica e ottimizza le operazioni del tuo call center mantenedo il massimo controllo

SEMPLICITà

In pochi minuti i tuoi operatori saranno al lavoro grazie alla semplicità d’uso del software che non richiede particolare installazioni o lunghe e complesse formazioni.

Massima le chiamate

Grazie al predictive massimizzerai le chiamate aumentando la produttività dei tuoi operatori. Non avrai più attese snervanti o sale mute in attesa di parlare con i clienti.

Unico strumento

Potrai gestire sia la sala (chiamate operatori, appuntamenti, caricamento liste, verbal order etc.) che il backoffice (caricamento contratti, pagamento agenti etc)

Sicurezza

La sicurezza dei dati dei tuoi clienti è la nostra priorità. Garantiamo la protezione dei dati sensibili e la conformità alle normative vigenti, come il GDPR, per una gestione sicura e affidabile.

Stabilità, convenienza, qualità

Traffico VoIP dedicato per call center

Non fermare o reallentare mai il lavoro dei tuoi operatori a causa di un traffico VoIP instabile o per colpa di telefonate poco chiare con suono robotico o metallico. Scegli VipVoIP per il tuo call center.

sepmlice da capire, facile da usare, efficace per guadagnare

Migliora le tue operazioni con le funzionalità avanzate del nostro software

Chiamata predictive call center

Sistema di chiamate predittivo

Utilizza il potente motore di chiamate in  predictive per azzerare i tempi di attesa dei tuoi operatori e ottimizzare le telefonate degli operatori, aumentando le possibilità di successo.

Dati in tempo reale call center

Controllo del call center in tempo reale

Controlla il lavoro degli operatori e l’andamento delle liste, i contratti chiusi e gli appuntamenti presi in tempo reale per una gestione completa del tuo Call Center anche da remoto con il tuo smartphone.

Teleselling e firma otp

Teleselling con verbal order e firma OTP

Chiudi in linea i contratti lavorando in teleselling. Sfrutta le funzioni di registrazione per i tuoi verbal order o fai firmare digitalmente con codice OTP i contratti ai tuoi clienti

robocall

Automazione Robocall

Automatizza le chiamate con il sistema Robocall di Call Center Easy. La voce preregistrata guida i clienti, raccogliendo il loro interesse e ottimizzando la gestione dei contatti anche quando gli operatori non sono disponibili.

Backoffice contratti e gestione pagamenti call center

Backoffice per la gestione dei contratti e dei pagamenti

Carica e fai caricare i tuoi contratti al tuo personale. Controlla lo stato di avanzamento pratica grazie ai tracciati. Calcola facilmente i pagamenti da erogare a operatori e agenti.

Call center semplice con lavoro in sede e smartworking

Così semplice che in pochi minuti lavori anche da casa

Call Center Easy è un software così facile e intuitivo da non richiedere formazione agli operatori. Potrai configurare il software in pochi istanti e sfruttarlo anche per i tuoi operatori da casa in smartworking.

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NESSUN COSTO FINO A SETTEMBRE

Software Completo senza limiti
  • Postazioni Operatori
  • CRM Completo
  • Software per la gestione di contratti e pagamenti
  • Possibilità di personalizzazioni
  • Tariffa VoIP dedicata e senza costi obbligatori o aggiuntivi

I Vantaggi di Call Center Easy: Trasforma il Tuo Call Center

Ottimizza il tempo, migliora l'efficienza e garantisci un servizio di alta qualità con le nostre soluzioni avanzate.

Stanco di clienti che attendono in linea? Con Call Center Easy, riduci i tempi di attesa con il nostro sistema di chiamate predittive. Grazie alla funzione “No Drop”, elimini le chiamate mute e garantisci che ogni contatto sia gestito efficacemente, anche nei momenti di picco.

Hai difficoltà a mantenere il call center operativo 24/7? La nostra funzione di Robocall avvia automaticamente chiamate con messaggi preregistrati, guidando i clienti e raccogliendo contatti interessati anche quando gli operatori non sono disponibili. Mantieni sempre attiva la tua attività.

Preoccupato per la qualità delle chiamate? Con il nostro servizio VoIP VipVoIP, garantiamo chiamate sempre chiare e senza interruzioni. Utilizziamo solo fornitori di traffico di alta qualità, monitorando costantemente le connessioni per assicurarti conversazioni stabili e affidabili.

Hai bisogno di supporto immediato? Call Center Easy offre assistenza continua via telefono, email e WhatsApp. Risolvi rapidamente qualsiasi problema, mantenendo il call center sempre operativo e senza tempi di inattività, 365 giorni all’anno.

Trovi difficile gestire i contatti? Il nostro CRM si integra completamente con le tue campagne pubblicitarie e landing page. Importa automaticamente i lead, assicurando che ogni potenziale cliente sia prontamente seguito dagli operatori, migliorando l’efficienza e le conversioni.

I tuoi operatori hanno bisogno di flessibilità? Call Center Easy supporta il telemarketing e teleselling da casa. Organizza gli appuntamenti in modo semplice e efficiente, permettendo agli operatori di lavorare in smartworking senza compromettere la produttività e la qualità del servizio.

LA VOCE DEI NOSTRI CLIENTI

Scopri perché centinaia di call center scelgono Call Center Easy per la loro crescita

Responsabile Call Center

Laura

Responsabile di un call center

“Da quando utilizziamo Call Center Easy, abbiamo notato un netto miglioramento nelle nostre operazioni. Le chiamate passano veloce agli operatori e ti tempi di attesa si sono azzerati. Con il precedente software ogni operatore restava anche 30 secondi in attesa di parlare con i clienti, adesso non facciamo a tempo a chiudere un contratto che subito dobbiamo fare una nuova chiamata. Consiglio vivamente Call Center Easy!”

5/5
CEO Call Center Energia

Marco

CEO Call Center Energia

“Call Center Easy è stata una rivoluzione per la mia azienda. Per la prima volta ho incontrato dei professionisti che hanno ascoltato le mie esigenze, hanno sviluppato delle soluzioni personalizzate e mi hanno consentito di interfacciare il CRM con il software dell’azienda che mi da il mandato. Dopo anni persi a supplicare modifiche al mio vecchio fornitore finalmente riesco a lavorare con profitto. Grazie ragazzi!

5/5
Responsabile backoffice call center

Sara

Responsabile del backoffice

“Call Center Easy ha semplificato notevolmente il nostro lavoro di gestione del backoffice. Adesso calcolo i pagamenti ad operatori ed agenti in pochi passatti e loro possono vedere il maturato e gli obiettivi raggiunti direttamente dal portale. La cosa più bella però è il supporto: al primo problema basta una telefonata o un whatsapp nel nostro gruppo di assistenza e in pochi minuti anche di sabato!”

5/5

Prenota subito una demo

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    Noxia S.r.l.​

    Via F. Cilea, 323 – 80127 Napoli

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