Scopri il software, le sue funzioni e le nostre offerte dedicate. Inizia a far lavorare il tuo call center con una piattaforma affidabile, stabile, sempre aggiornata e con un supporto completo e continuativo. Richiedi una demo gratuita!
Il nostro software e il nostro traffico VoIP dedicato, sono sinonimo di garanzia di un sistema affidabile e performate senza interruzioni e con assistenza continua.
Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo Call Center con Call Center Easy. Ottimizza il lavoro dei tuoi operatori e scopri di poter raggiungere obiettivi mai sperati.
In pochi minuti i tuoi operatori saranno al lavoro grazie alla semplicità d’uso del software che non richiede particolare installazioni o lunghe e complesse formazioni.
Grazie al predictive massimizzerai le chiamate aumentando la produttività dei tuoi operatori. Non avrai più attese snervanti o sale mute in attesa di parlare con i clienti.
Potrai gestire sia la sala (chiamate operatori, appuntamenti, caricamento liste, verbal order etc.) che il backoffice (caricamento contratti, pagamento agenti etc)
La sicurezza dei dati dei tuoi clienti è la nostra priorità. Garantiamo la protezione dei dati sensibili e la conformità alle normative vigenti, come il GDPR, per una gestione sicura e affidabile.
Non fermare o reallentare mai il lavoro dei tuoi operatori a causa di un traffico VoIP instabile o per colpa di telefonate poco chiare con suono robotico o metallico. Scegli VipVoIP per il tuo call center.
Utilizza il potente motore di chiamate in predictive per azzerare i tempi di attesa dei tuoi operatori e ottimizzare le telefonate degli operatori, aumentando le possibilità di successo.
Controlla il lavoro degli operatori e l’andamento delle liste, i contratti chiusi e gli appuntamenti presi in tempo reale per una gestione completa del tuo Call Center anche da remoto con il tuo smartphone.
Chiudi in linea i contratti lavorando in teleselling. Sfrutta le funzioni di registrazione per i tuoi verbal order o fai firmare digitalmente con codice OTP i contratti ai tuoi clienti
Automatizza le chiamate con il sistema Robocall di Call Center Easy. La voce preregistrata guida i clienti, raccogliendo il loro interesse e ottimizzando la gestione dei contatti anche quando gli operatori non sono disponibili.
Carica e fai caricare i tuoi contratti al tuo personale. Controlla lo stato di avanzamento pratica grazie ai tracciati. Calcola facilmente i pagamenti da erogare a operatori e agenti.
Call Center Easy è un software così facile e intuitivo da non richiedere formazione agli operatori. Potrai configurare il software in pochi istanti e sfruttarlo anche per i tuoi operatori da casa in smartworking.
Stanco di clienti che attendono in linea? Con Call Center Easy, riduci i tempi di attesa con il nostro sistema di chiamate predittive. Grazie alla funzione “No Drop”, elimini le chiamate mute e garantisci che ogni contatto sia gestito efficacemente, anche nei momenti di picco.
Hai difficoltà a mantenere il call center operativo 24/7? La nostra funzione di Robocall avvia automaticamente chiamate con messaggi preregistrati, guidando i clienti e raccogliendo contatti interessati anche quando gli operatori non sono disponibili. Mantieni sempre attiva la tua attività.
Preoccupato per la qualità delle chiamate? Con il nostro servizio VoIP VipVoIP, garantiamo chiamate sempre chiare e senza interruzioni. Utilizziamo solo fornitori di traffico di alta qualità, monitorando costantemente le connessioni per assicurarti conversazioni stabili e affidabili.
Hai bisogno di supporto immediato? Call Center Easy offre assistenza continua via telefono, email e WhatsApp. Risolvi rapidamente qualsiasi problema, mantenendo il call center sempre operativo e senza tempi di inattività, 365 giorni all’anno.
Trovi difficile gestire i contatti? Il nostro CRM si integra completamente con le tue campagne pubblicitarie e landing page. Importa automaticamente i lead, assicurando che ogni potenziale cliente sia prontamente seguito dagli operatori, migliorando l’efficienza e le conversioni.
I tuoi operatori hanno bisogno di flessibilità? Call Center Easy supporta il telemarketing e teleselling da casa. Organizza gli appuntamenti in modo semplice e efficiente, permettendo agli operatori di lavorare in smartworking senza compromettere la produttività e la qualità del servizio.
Responsabile di un call center
“Da quando utilizziamo Call Center Easy, abbiamo notato un netto miglioramento nelle nostre operazioni. Le chiamate passano veloce agli operatori e ti tempi di attesa si sono azzerati. Con il precedente software ogni operatore restava anche 30 secondi in attesa di parlare con i clienti, adesso non facciamo a tempo a chiudere un contratto che subito dobbiamo fare una nuova chiamata. Consiglio vivamente Call Center Easy!”
CEO Call Center Energia
“Call Center Easy è stata una rivoluzione per la mia azienda. Per la prima volta ho incontrato dei professionisti che hanno ascoltato le mie esigenze, hanno sviluppato delle soluzioni personalizzate e mi hanno consentito di interfacciare il CRM con il software dell’azienda che mi da il mandato. Dopo anni persi a supplicare modifiche al mio vecchio fornitore finalmente riesco a lavorare con profitto. Grazie ragazzi!
Responsabile del backoffice
“Call Center Easy ha semplificato notevolmente il nostro lavoro di gestione del backoffice. Adesso calcolo i pagamenti ad operatori ed agenti in pochi passatti e loro possono vedere il maturato e gli obiettivi raggiunti direttamente dal portale. La cosa più bella però è il supporto: al primo problema basta una telefonata o un whatsapp nel nostro gruppo di assistenza e in pochi minuti anche di sabato!”
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