Uno dei problemi più grandi dei contact center outbound vi è sicuramente quello di procurarsi delle liste contatti valide da poter essere lavorate dagli operatori del call center. Queste liste possono essere acquistate da società che raccolgono dati, possono essere trasmesse dalle società committenti o mandatarie oppure possono essere ricavate dai call center stessi attraverso operazioni di acquisizione dati. Call Center Easy importa automaticamente sia i principali datebase di liste in commercio che semplici file (come ad esempio liste excel) riconoscendo e ordinando automaticamente tutti i campi di principali interesse (Nome, Cognome, Indirizzo, Ragione sociale, Partita Iva etc).
La gestione delle liste consente tutte le operazioni principali per far rendere al massimo il call center: è possibile impostare la lista come business o consumer, liste "fubbate", assegnare una lista ad uno o più operatori, impostare una data di scadenza, stabilire la priorità con cui debba essere lavorata rispetto ad altre liste etc.
Call Center Easy consente il caricamento di un numero illimitato di liste e di contatti; in questo modo i call center potranno rilavorare anche liste più datate ma che sono sempre più profilate grazie a lavorazioni precedenti.
Cosa significa "lista profilata"? Una lista profilata di clienti è un elenco di nominativi ognuno dei quali è ben catalogato, appuntato, specificato; è una lista dove ogni contatto non contiene solo nome, cognome e telefono ma anche una serie di informazioni fondamentali per la gestione del cliente.
Utilizzare un software professionale per call center, ben strutturato per mesi o anni significa anche riuscire a proflilare in modo adeguato le proprie liste clienti; il lavoro speso dagli operatori non sarà utile solo in caso di chiusura del contatto, ma anche per la "profilazione" del contatto stesso. In questo modo con il tempo si avranno liste sempre sempre più dettagliate che renderanno semplice e vincente il lavoro dell'operatore.
Gestisci le schede cliente in modo vincente: aggiorna i campi clienti e annota tutte le informazioni possibili per poter chiudere il maggior numero di contratti e vendite. Crea nuove referenze, aggiorna i contatti esistenti e organizza i richiami e gli appuntamenti.
Azzera i tempi di attesa con la chiamata automatica in predictive REALE (realmente vengono assegnati più linee rispetto agli operatori): sfrutta il sistema chiamante che passa automaticamente il "pronto" in cuffia agli operatori annullando i tempi di attesa tra una chiamata e l'altra.
Massimo controllo per il tuo contact center: verifica lo stato delle chiamate con il monitor di linea, controlla in tempo reale cosa stanno facendo i tuoi operatori, analizza quali liste o agenti o operatori ti stanno dando la migliore resa e quali no.
Siamo consapevoli che un software per essere valido debba essere completo ma sopratutto sempre essere supportato da una corretta assistenza e supporto continuo al cliente. E' per questo motivo che sono più di 15 anni che il nostro personale supporta tutti i clienti nella configurazione e nell'utilizzo del software, nella formazione degli operatori e dei team leader, nella corretta gestione dei sistemi di controllo per consentire ad amministratori e responsabili di poter ottenere il massimo dal loro call center.
Riduci a zero i tempi di attesa tra una chiamata e un'altra dei tuoi operatori con il VERO predictive
Chiusure in linea degli operatori (anche con rec o trasferimento di chiamata) oppure presa appuntamento per agenti
Controlla il tuo contact center con le statistiche/report in tempo reale e il monitor delle linee e delle chiamate
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