Software e CRM voip per call center

Chi siamo

Da oltre 10 anni sviluppiamo soluzioni tecnologiche per call center

Call Center Easy è un prodotto interamente sviluppato dalla Noxia SRL, società informatica italiana, che opera nel settore delle tecnologia per contact center da oltre 10 anni su tutto il territorio. Il software nasce da anni di studio di altre soluzioni informatiche e dall'analisi di tutti i soggetti operanti nel settore (call center, operatori, agenti, società mandatarie, etc) e delle loro esigenze. Il codice è stato interamente sviluppato e scritto dai programmatori della Noxia (a differenza di altre soluzioni che sono semplicemente applicativi opensource "imbellettati" tipo Vicidial) e questo consente un continuo sviluppo e supporto al cliente.

La forza della Noxia risiede infatti nel supporto e l'assistenza continuativa che garantisce ai clienti una continuità di esercizio mai vista nel mercato; un' altra caratteristica di questo software, utilizzato da migliaia di struture in europa, sta nella continua implementazione di moduli e features nuove dettate dalle sempre crescenti esigenze dei clienti e dalle pressanti normative che regolamentano il settore. Sappiamo bene che il nostro successo personale è legato esclusivamente al successo dei nostri clienti: è con questa filosofia che ogni giorno Call Center Easy viene supportato e potenziato dal personale della Noxia.

Noxia SRL software house

Esperienza decennale, consulenza quotidiana e una suite completa per contac center

Abbiamo realizzato per contact center una suite di soluzioni a supporto: un software CRM per la gestione della chiamata e del cliente (Call Center Easy); un software per la gestione dei contratti, dei pagamenti e del backoffice (Contratto Semplice); una centrale intelligente per veicolare il miglior traffico voip per call center (VipVoIP); un portale di annunci lavoro gratuito dedicato al settore (Callcenterlavoro.it). Offriamo, inoltre, ogni giorno supporto e consulenza gratuita a tantissime strutture esistenti o a imprenditori che stanno per aprire il loro call center e si vedono spaesati in un settore complesso e competitivo.

Assistenza e supporto

Siamo consapevoli che un software per essere valido debba essere completo ma sopratutto sempre essere supportato da una corretta assistenza e supporto continuo al cliente. E' per questo motivo che sono più di 15 anni che il nostro personale supporta tutti i clienti nella configurazione e nell'utilizzo del software, nella formazione degli operatori e dei team leader, nella corretta gestione dei sistemi di controllo per consentire ad amministratori e responsabili di poter ottenere il massimo dal loro call center.

Servizio assistenza contact center software
chiamata automatica predictive contact center

Chiamate in predictive e automatiche

Riduci a zero i tempi di attesa tra una chiamata e un'altra dei tuoi operatori con il VERO predictive

Telemarketing e teleselling in outbound

Teleselling o telemarketing outbound

Chiusure in linea degli operatori (anche con rec o trasferimento di chiamata) oppure presa appuntamento per agenti

Statistiche e report chiamate operatori call center

Statistiche report in tempo reale e monitor linee

Controlla il tuo contact center con le statistiche/report in tempo reale e il monitor delle linee e delle chiamate

Noleggio postazioni contact center

Noleggio postazioni scalabili e senza vincoli

Noleggia mensilmente le postazioni senza alcun vincolo: aggiungi o rimuovi postazioni in qualsiasi momento

Prenota una demo

Demo software crm call center
whatsapp