Gestione clienti

Diamo ai tuoi operatori gli strumenti per chiamare il cliente giusto nel momento giusto

Scheda cliente operatore call center

La gestione della chiamata e dell'operatore viene realizzata mediante una scheda cliente estremamente semplice tale da consentire a qualsiasi utente di utilizzare il software in pochi istanti senza dispendiosi corsi di formazione. La scheda cliente e la sua gestione è frutto di decenni di lavoro nel settore e decenni di feedback da parte di nostri clienti la cui esperienza rende Call Center Easy il CRM per contact center più aggiornato: potrai aggionare la scheda, creare una nuova referenza stesso durante la chiamata, fissare un appuntamento telefonico, annotare qualsiasi dato utile e e tutto questo in modo semplice, intuitivo senza dover istruire i tuoi operatori con lunghi e complessi corsi di formazione.

Una scheda semplice, intuitiva e completa consente all'operatore di call center di lavorare esclusivamente mediante "telefonate di qualità". Effettuare una "telefonata di qualità" significa chiamare il cliente giusto nel momento giusto presentandogli l'offerta giusta nel modo giusto (rispettando le dinamiche di assegnazione cliente agli operatori).

Oltre alle caratteristiche di qualità, il software rispetta tutte le normative della privacy e della sicurezza nel trattamento dei dati richieste anche dalle principali grandi aziende con le quali i call center siglano i mandati.

Gerarchia operatori teamleader

Gerarchie utenti e campagne:
lavora come se avessi più call center

Con la Gerarchia utenti potrai stabilire una gerarchia tra gli operatori del tuo contact center; potrai raggruppare gli operatori che lavoreranno monitorati da uno o più coordinatori. Allo stesso modo potrai raggruppare gli agenti assegnandoli ad uno o tutti gli utenti del call center.

In modo simile potrai organizzare le liste in campagne: la campagna è un "contenitore di liste". Potrai fare in modo che il tuo call center utilizzi diversi numeri uscenti a seconda della campagna e che le campagne siano lavorate da gruppi di operatori in modo indipendente. Questa soluzione consente ai contact center che hanno diversi mandati, di operare ogni singolo mandato in modo indipendente.

Chiamata predictive Contact Center

La chiamata

Azzera i tempi di attesa con la chiamata automatica in predictive REALE (realmente vengono assegnati più linee rispetto agli operatori): sfrutta il sistema chiamante che passa automaticamente il "pronto" in cuffia agli operatori annullando i tempi di attesa tra una chiamata e l'altra.

Liste contatti call center

Le liste

Mille funzioni per ottere il massimo dal tuo call center come ad esempio: carica liste contatti senza limiti,aggiungi numeri, reimposta le liste in base agli esiti o alle scadenze temporali, evita o gestisci come credi i numeri duplicati.

Report statistiche call center

I report

Massimo controllo per il tuo contact center: verifica lo stato delle chiamate con il monitor di linea, controlla in tempo reale cosa stanno facendo i tuoi operatori, analizza quali liste o agenti o operatori ti stanno dando la migliore resa e quali no.

Assistenza e supporto

Siamo consapevoli che un software per essere valido debba essere completo ma sopratutto sempre essere supportato da una corretta assistenza e supporto continuo al cliente. E' per questo motivo che sono più di 15 anni che il nostro personale supporta tutti i clienti nella configurazione e nell'utilizzo del software, nella formazione degli operatori e dei team leader, nella corretta gestione dei sistemi di controllo per consentire ad amministratori e responsabili di poter ottenere il massimo dal loro call center.

Servizio assistenza contact center software
chiamata automatica predictive contact center

Chiamate in predictive e automatiche

Riduci a zero i tempi di attesa tra una chiamata e un'altra dei tuoi operatori con il VERO predictive

Telemarketing e teleselling in outbound

Teleselling o telemarketing outbound

Chiusure in linea degli operatori (anche con rec o trasferimento di chiamata) oppure presa appuntamento per agenti

Statistiche e report chiamate operatori call center

Statistiche report in tempo reale e monitor linee

Controlla il tuo contact center con le statistiche/report in tempo reale e il monitor delle linee e delle chiamate

Noleggio postazioni contact center

Noleggio postazioni scalabili e senza vincoli

Noleggia mensilmente le postazioni senza alcun vincolo: aggiungi o rimuovi postazioni in qualsiasi momento

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