Call Center Easy è dotato di un sistema di controllo attraverso report e statistiche in tempo reale che consentono il monitoraggio dell'andamento di un call center. Questo sistema si rivolge sia ai team-leader che devono controllare gli operatori e la sala, valutando opportunamente anche l'andamento delle liste, che gli amministratori e titolari che potranno tenere sott'occhio tutto il call center, la resa di ogni singolo operatore, le chiusure e gli appuntamenti presi. Le statistiche vengono estratte in formato Excel: in questo modo è possibile lavorarle anche "offline" e/o archiviarle per opportune valutazioni future.
Nella sezione statistiche è possibile conoscere (tra le altre cose) il lavorato di tutto il personale in base: ai minuti di telefonata (secondo le normative), alle chiamate fatte, alle chiusure, agli appuntamenti presi. Tutte informazioni indispensabili anche per il calcolo delle provvigioni maturate dal singolo operatore e dal relativo responsabile.
E' possibile estrarre file statistici che consentono una lettura della bontà delle liste e dei numeri caricati nel sistema.
Uno strumento fondamentale nel controllo di Call Center Easy sono i monitor in tempo reale. Attraverso un pannello a cruscotto è possibile monitorare postazione per postazione l'attività in corso dell'operatore: se ha acceso la postazione, se è in attesa di ricevere una chiamata, se sta facendo un ricontatto personale, se sta facendo una chiamata manuale, se sta parlando con un cliente. Il monitor funziona allo stesso modo sia che gli operatori siano in sala sia che lavorino da casa; questo strumento è quindi fondamentale anche se parliamo di telelavoro (o lavoro in smartworking).
Allo stesso modo questo strumento fornisce in tempo reale: quali numeri vengono chiamati da ogni singolo canale, dà un resocondo istantaneo del tipo di chiamate (quanti occupati, quanti inesistenti, etc) e dell'andamento delle liste in lavorazione.
Gestisci le schede cliente in modo vincente: effettua chiamata e organizza i ricontatti, aggiorna i campi clienti e annota tutte le informazioni necessarie per la chiusura del cliente. Crea nuove referenze, aggiorna i contatti esistenti e organizza gli appuntamenti.
Azzera i tempi di attesa con la chiamata automatica in predictive REALE (realmente vengono assegnati più linee rispetto agli operatori): sfrutta il sistema chiamante che passa automaticamente il "pronto" in cuffia agli operatori annullando i tempi di attesa e velocizzando il loro lavoro.
Mille funzioni per ottere il massimo dal tuo call center come ad esempio: carica liste contatti senza limiti,aggiungi numeri, reimposta le liste in base agli esiti o alle scadenze temporali, evita o gestisci come credi i numeri duplicati.
Siamo consapevoli che un software per essere valido debba essere completo ma sopratutto sempre essere supportato da una corretta assistenza e supporto continuo al cliente. E' per questo motivo che sono più di 15 anni che il nostro personale supporta tutti i clienti nella configurazione e nell'utilizzo del software, nella formazione degli operatori e dei team leader, nella corretta gestione dei sistemi di controllo per consentire ad amministratori e responsabili di poter ottenere il massimo dal loro call center.
Riduci a zero i tempi di attesa tra una chiamata e un'altra dei tuoi operatori con il VERO predictive
Chiusure in linea degli operatori (anche con rec o trasferimento di chiamata) oppure presa appuntamento per agenti
Controlla il tuo contact center con le statistiche/report in tempo reale e il monitor delle linee e delle chiamate
Noleggia mensilmente le postazioni senza alcun vincolo: aggiungi o rimuovi postazioni in qualsiasi momento