Software per Contact Center

Soluzione integrata con CRM, traffico voip e software per gestione backoffice dedicata ai call center

Call Center Easy software contact center
chiamata automatica predictive contact center

Chiamate in predictive e automatiche

Riduci a zero i tempi di attesa tra una chiamata e un'altra dei tuoi operatori con il VERO predictive

Telemarketing e teleselling in outbound

Teleselling o telemarketing outbound

Chiusure in linea degli operatori (anche con rec o trasferimento di chiamata) oppure presa appuntamento per agenti

Statistiche e report chiamate operatori call center

Statistiche report in tempo reale e monitor linee

Controlla il tuo contact center con le statistiche/report in tempo reale e il monitor delle linee e delle chiamate

Noleggio postazioni contact center

Noleggio postazioni scalabili e senza vincoli

Noleggia mensilmente le postazioni senza alcun vincolo: aggiungi o rimuovi postazioni in qualsiasi momento

Gestione clienti

I tuoi operatori potranno, in teleselling, chiudere in linea un contratto (anche con registrazione chiamata) oppure fissare un appuntamento in agenda per i tuoi clienti operando in telemarketing. Le schede clienti, che riportano lo storico e le note prese in tutte le precedenti telefonate, sono personalizzabili in base alle tue esigenze.

Gestione clienti teleselling e telemarketing
Chiamata predictive automatica contact center

La chiamata

Callcenter Easy ti offre un VERO predictive: un sistema che fa partire più chiamate simultaneamente, in base agli operatori, grazie alla reale assegnazione di multipli canali VoIP. In questo modo i tuoi operatori avranno il "pronto" in cuffia azzerando le perdite di tempo dovute dall'attesa tra una chiamata e l'altra

Le liste

La gestione delle liste (inserimento, attivazione e reimpostazione) è semplice ed intuitiva. Non esistono limiti alle liste e ai numeri di telefono che potrai caricare. Il sistema intelligente di tracciamento degli esiti delle chiamate ti consentirà sempre di reimpostare le liste in modo da ricontattare i clienti in base alle tue offerte.

liste campagne call center
report e statistiche tempo reale contact center

I report e le statistiche

Il software offre un sistema di report e monitor tali da consentire un controllo in tempo reale di cosa accade nel call center, di quali numeri vengono chiamati, di come sta andando la giornata lavorativa e le liste caricate. Le statistiche dettagliate invece consentono di analizzare l'andamento globale o di un singolo operatore o una singola lista in modo tale da poter aver tutto sotto controllo.

Assistenza e supporto

Siamo consapevoli che un software per essere valido debba essere completo ma sopratutto sempre essere supportato da una corretta assistenza e supporto continuo al cliente. E' per questo motivo che sono più di 15 anni che il nostro personale supporta tutti i clienti nella configurazione e nell'utilizzo del software, nella formazione degli operatori e dei team leader, nella corretta gestione dei sistemi di controllo per consentire ad amministratori e responsabili di poter ottenere il massimo dal loro call center.

Assistenza e supporto crm call center

Traffico voip per call center

La migliore tariffa per il miglior traffico voip per call center. Chiama fissi e mobili senza scatto alla risposta e pagando gli effettivi secondi di conversazione senza obbligo di ricarica minima.

Traffico Voip
Caratteristiche call center

Il successo del tuo call center

Prenota una demo

contatti software call center
whatsapp