Voip per call center

Traffico VoIP

Telefonate chiare, traffico stabile senza interruzione. Tutta la qualità alle migliori tariffe

VipVoIP è il servizio voip associato al software Call Center Easy. E' un traffico di altissima qualità ottenuto miscelando più carrier internazionali e nazionali mediante una "centrale intelligente" che istantaneamente, in tempo reale, seleziona il carrier che ha la resa migliore. Questo sistema garantisce chiamate con audio sempre chiaro e nessuna interruzione dal momento che in caso di anonalie o problemi il cliente viene instradato verso un carrier performante. VipVoIP, inoltre, ha una percentuale di penetrazione (ossia il numero complessivo di telefonate valide in un certo intervallo di tempo) superiore ai tutti i VoIP dedicati ai call center presenti sul mercato.

Accanto alla qualità VipVoIP offre la convenienza: non solo le tariffe sono le più basse del mercato, ma il traffico è senza scatto alla risposta (in questo modo i costi derivanti dal predictive sono annullati), vengono calcolati solo gli effettivi secondi di chiamata e il credito telefonico è ricaribile mediante una ricarica libera senza limiti di tempo e importo.

Questo servizio è riservato solo ai clienti del software e non è disponibile per altre realtà; lavoriamo per ottenere il massimo della qualità possibile perchè siamo consapevoli che voip di bassa qualità genera solo perdite di tempo e danaro.

Non farti abbagliare: il costo del traffico voip è maggiore spesa di un call center

Spesso le pubblicità dei software per call center ingannano promettendo servizi e prodotti gratuiti a fronte del "solo" costo del traffico voip. Facendo due calcoli medi ogni operatore che lavori in un turno di 8 ore passa metà del suo tempo al telefono. Questo significa quattro ore di conversato ossia 240 minuti; è facilissimo capire come riportato in un mese questo dato fa capire quanto sia incidente il costo del traffico voip rispetto al costo delle postazioni o di altri strumenti di lavoro, che appaiono irrisori a suo confronto.
Una tariffa VoIP minima garantisce il maggior risparmio; se poi parliamo di VoIP di qualità uniamo al risparmio anche il guadagno dato dalla qualità e la continuità del servizio.

Tariffe e costo voip contact center

Assistenza e supporto

Siamo consapevoli che un software per essere valido debba essere completo ma sopratutto sempre essere supportato da una corretta assistenza e supporto continuo al cliente. E' per questo motivo che sono più di 15 anni che il nostro personale supporta tutti i clienti nella configurazione e nell'utilizzo del software, nella formazione degli operatori e dei team leader, nella corretta gestione dei sistemi di controllo per consentire ad amministratori e responsabili di poter ottenere il massimo dal loro call center.

Servizio assistenza contact center software
chiamata automatica predictive contact center

Chiamate in predictive e automatiche

Riduci a zero i tempi di attesa tra una chiamata e un'altra dei tuoi operatori con il VERO predictive

Telemarketing e teleselling in outbound

Teleselling o telemarketing outbound

Chiusure in linea degli operatori (anche con rec o trasferimento di chiamata) oppure presa appuntamento per agenti

Statistiche e report chiamate operatori call center

Statistiche report in tempo reale e monitor linee

Controlla il tuo contact center con le statistiche/report in tempo reale e il monitor delle linee e delle chiamate

Noleggio postazioni contact center

Noleggio postazioni scalabili e senza vincoli

Noleggia mensilmente le postazioni senza alcun vincolo: aggiungi o rimuovi postazioni in qualsiasi momento

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