Supporto quotidiano a operatori e team leader
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Dare assistenza nella fornitura dei servizi software e traffico VoIP ai call center significa una sola cosa: essere sempre pronti e soprattutto essere veloci nella risoluzione delle problematiche. La forza dei nostri servizi risiede non solo nella qualità del software e del traffico VoIP offerto, ma sopratutto nella cura del cliente. Sappiamo perfettamente che un call center fermo rappresenta perdita di danaro ed è per questo che il nostro servizio di fornitura VoIP prevede una serie di centrali di backup tali da garantire un servizio continuo e senza interruzioni. Offriamo ai clienti di Call Center Easy un supporto continuativo grazie all’assistenza remota (e laddove richiesto anche con l’invio in sede di tecnici specializzati) e grazie a un organizzazione di e-mail e numeri telefonici dedicati nonché di gruppi e chat di whatsapp per richieste a veloce evasione. La nostra assistenza è H24, anche sabato, domenica e giorni festivi.
Affianchiamo il lavoro di operatori e agenti ogni giorno attraverso supporto tecnico sia sul software che sui PC dei singoli operatori spesso anche su problematiche non inerenti al software e al traffico VoIP: ad es. problemi con il sistema operativo Windows, problemi di connessione internet, problemi con l’utilizzo di cuffie e microfono e così via.
Allo stesso modo dedichiamo un’attenzione quasi maniacale nella formazione di operatori e responsabili al fine di poter utilizzare il software sfruttandone a pieno tutta la sua potenza. Organizziamo formazioni per singoli operatori o team leader nonché sessioni di formazione per gruppi o intere strutture.
Monitoriamo ogni giorno tutte le strutture intervenendo preventivamente laddove dovessimo verificare qualche anomalia o problema.
Il nostro lavoro di affiancamento alle strutture ci porta quotidianamente ad ascoltare esigenze specifiche di operatori e call center. E’ per questo che offriamo ai nostri clienti servizi di personalizzazione del CRM e del traffico VoIP a tutti i livelli: dalla personalizzazione della scheda cliente fino alla personalizzazione dei listini provvigionali del backoffice fino alla personalizzazione della gestione dei numeri CLI nella fornitura del traffico VoIP.
Fai prendere gli appuntamenti ai tuoi operatori ai tuoi agenti che potranno organizzare direttamente con loro o in autonomia il loro lavoro. Call Center Easy ti offre tutte le funzioni più innovative per un telemarketing di successo.
Con la funzione ascolto potrai ascoltare la telefonata tra l’operatore e il cliente e con la funzione sussurro potrai intervenire nella chiamata con suggerimenti all’operatore direttamente in cuffia senza farti sentire dal cliente.
Attivando questa funzione, il sistema eviterà che ai tuoi operatori vengano passate segreterie telefoniche. In questo modo otterrai tempi di attesa tra una chiamata e l’altra più ridotti e maggiore performace degli operatori.
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