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Tariffe VoIP

Qualtià e convenzienza dal 2006 per oltre trentamila postazioni

Costi della chiamata voip

Traffico VoIP per call center

Grazie al fatto che Call Center Easy è il software più diffuso in Italia per call center (il CRM più usato in Italia) con le sue oltre trentamila postazioni attive sul territorio, è possibile garantire sia qualità che convenienza sia nelle tariffe voip che in quelle delle postazioni software. La colossale fornitura mensile di traffico voip ci consente di avere le migliore tariffe VoIP presso i principali carrier italiani ed internazionali ai prezzi più passi del mercato. In questo modo le nostre tariffe VoIP per call center sono in assoluto le più convenienti sul mercato pur mantenendo uno standar di qualità alto. 

Lavorando con tante strutture, molte delle quali di dimensione importante, studiamo con il cliente stesso la migliore offerta voip in base alle sue esigenze; l’importo dovuto quindi sarà deciso direttamente con il cliente, che quindi avrà sempre un’offerta soddisfacente per la sua fornitura e senza alcun costo “nascosto”. Inoltre ogni mese sono presvisti dei grandi sconti volume per quei clienti che fanno un traffico voip più sostenuto.

Costi chiamate call center

Tariffazione sui secondi effettivi di chiamata

Il traffico voip è tariffato sugli effettivi secondi di chiamata senza scatto alla risposta e senza alcun costo secondario aggiuntivo: questo non solo significa che si paga solo quello che si consuma, ma significa anche che nell’utilizzo di chiamate Predictive (dove molte chiamate vengono agganciate a causa di operatori impegnati) il costo della chiamata droppata è praticamente nullo.

Il traffico voip è su base prepagato, non ci sono importi minimi di ricarica e in caso di recesso tutto l’importo residuo viene restituito.

Le nostre offerte voip sono trasparenti: i prezzi delle chiamate verso fissi e mobili sono chiari. La durata delle chiamate è un altro dato trasparente e sempre disponibile. I nostri clienti possono in qualsiasi momento verificare la correttezza della tariffa voip applicata; anzi invitiamo sempre il cliente a fare dei banali test a campione sulle telefonate e sul costo delle telefonate per poter valutare la trasparenza delle nostre offerte.

Neutralità nella fornitura

Call Center Easy sottolinea sempre ai suoi clienti la sua “neutralità” nel settore. Ci occupiamo solo di forniture software e voip ai call center. In nessun modo vendiamo o forniamo liste telefoniche e sopratutto, non offriamo mandati diretti o di subagenzia e sopratutto non abbiamo call center di nostra proprietà e/o gestione. Questo chiarimento, purtroppo, si rende (sopratutto negli ultimi periodi) indispensabile nel settore dei call center dove più di una volta gli interessi della fornitura voip ed informatica spesso si intrecciano in modo poco cristallino con interessi di “altro” genere.

STATISTICHE E MONITOR IN TEMPO REALE

Il sistema “predictive” nel contesto di un software per call center fa partire multiple chiamate contemporaneamente per gli operatori, ottimizzando così il tempo e aumentando l’efficienza complessiva del call center.

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Call Center Inbound

Soluzione per call center inbound:  ottimizza la gestione delle chiamate in entrata per servizi di gestione clienti, customer care, assistenza sia propri che terzi. Fai lavorare i tuoi operatori simultaneamente in inbound e in outbound.

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