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No Drop
Chiamata sempre efficace

Ottimizza anche le chiamate alle quali i tuoi operatori non possono rispondere

Ottieni il massimo dalle liste del tuo call center

Drop e predictive

Si dice che un sistema di gestione chiamate per call center “droppa” le telefonate quando non ha operatori disponibili a cui trasferire un cliente che ha risposto. Questo accade nei sistemi predittivi (predictive) di gestione della chiamata per cui il software del call center fa partire un numero maggiore di chiamate rispetto al numero complessivo di operatori al lavoro al fine di ridure al minimo i tempi di attesa durante la fase di squillo; quando si verifica che tutti gli operatori sono impegnati e il sistema in background sta continuando ad effettuare chiamate, le chiamate in “eccesso”, alle quale il potenziale cliente ha risposto, vengono “droppate” ossia agganciate dal sistema. Ovviamente Call Center Easy gestisce i drop secondo la legge vigente sulle “chiamate mute”

Contatto call center

Non perdere nessun contatto

La funzione “No Drop” fa si che, quando il sistema predictive ha dei clienti in attesa di essere trasferiti agli operatori ma sono tutti impegnati, il crm per call center anzichè agganciare la chiamata fa partire un messaggio audio registrato che può raccogliere l’eventuale interesse del cliente. Questa funzione ha diversi vantaggi: non vengono generate fastidiose chiamate mute, un eventuale cliente può manifestare il proprio interesse (ad esempio digitando un tasto del telefono) in modo da essere immediatamente contattato dal call center. 

Gestione del ricontatto configurabile

La funzione “No Drop”, a seconda di come la si vorrà configurare, potrà far partire immediatamente una chiamata non appena un operatore sarà disponibile oppure avviserà a mezzo mail il call center dell’interesse manifestato. Questa funzione rende il predictive ancora più potente perchè combinato con una risposta registrata (IVR o Robocall) lavorerà i contatti anche quando tutti gli operatori sono impegnati.

Trasparenza e neutralità

Mettiamo al centro del nostro mondo i clienti e il loro business. Per questo motivo non solo le nostre offerte sono sempre trasparenti e senza costi nascosti, ma siamo neutrali nel settore senza rivendere o imporre servizi accessori.

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LEAD E INTEGRAZIONI ESTERNE

Importa i contatti che ricevi dalle tue campagne pubblicitarie sui social direttamente nel crm. Call Center Easy mette a disposizione un sistema di API realizzato per integrarsi in modo completo con altri software e piattoforme esterne.

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CONTROLLA DAL TUO SMARTPHONE

Controlla l’andamento della tua struttura, gli operatori in chiamata direttamente dal tuo smartphone, i contratti chiusi e gli appuntamenti presi Fai accedere all’agenda direttamente dallo cellulare dei tuoi agenti.

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