mc_altlogo

Prezzi traffico VoIP e CRM

L’importanza di essere chiari e trasparenti

Libertà di aggiungere e ridurre le postazioni e di cessare ogni servizio

Nessun costo nascosto

L’offerta di Call Center Easy per l’uso del crm e per le tariffe VoIP è da sempre un’offerta chiara, trasparente, senza costi aggiuntivi o “segreti”. Siamo soliti costruire con il cliente, in base alle sue esigenze e in base al suo volume di traffico, la migliore offerta possibile. 

In modo automatico analizziamo i consumi dei nostri clienti e in caso di volumi superiori applichiamo automaticamente dei grossi sconti in fattura (senza che sia il cliente stesso a chiedercelo). Nonostante questa politica votata al risparmio del cliente non riduciamo mai la qualità dei nostri servizi per poter ridurre le tariffe. Lavoriamo accanto a migliaia di strutture e la fortura di avere numeri così grandi ci consente di avere i migliori prezzi presso i nostri fornitori e quindi possiamo offire le migliori tariffe voip sia verso numeri fissi che cellulari.

Analogamente il prezzo del CRM è sempre studiato assieme al cliente che potrà in qualsiasi momento aumentare o ridurre (e perfino cessare) il numero complessivo di postazioni; è sufficiente comunicarci via mail o telefonicamente (nessuna pec, nessuna raccomandata o altro) le esigenze e noi istantaneamente adegueremo i costi. Il prezzo del CRM è calcolato per postazione ed include tutte le funzioni del software; non esistono moduli non inclusi o costi supplementari.

Costi call center

Trasparenza non solo nei costi

Spesso nel mondo delle forniture di servizi a Call Center ci imbattiamo in colleghi che accanto alla fornitura di software e traffico voip “offrono” secondo modalità più o meno trasparenti servizi annessi quali “mandati di subagenzia o collaborazione” e “liste di numeri”. Per nostra precisa scelta noi ci asteniamo da questo tipo di cose. Non vogliamo avere interessi nel medesimo settore dei nostri clienti e non vogliamo assolutamente interagire con dati e informazioni dei nostri clienti. Il cliente di Call Center Easy deve sentirsi libero e sereno nell’utilizzare dei servizi senza vincoli, regole o strane logiche di mercato; sarà sempre il cliente a poter accedere ai suoi dati e disporne come meglio crede (anche in fase di cessazione il cliente potrà esportare qualsiasi dato vorrà e avere certezza di cancellazione di tutto nel momento in cui lo desidera).

Anche per quel che riguarta i costi invitiamo sempre le strutture ad essere severi con i fornitori e a verificare carta e penna alla mano (e cronometro) la bontà e la veridicità delle tariffe praticate.

20 anni nel settore

La nostra presenza sul mercato dei servizi dei Call Center è pluri decennale; da vent’anni affianchiamo strutture fornendo loro i migliori servizi e la migliore consulenza possibile; non utilizziamo piattaforme opensource prefatte al fine di vendere il solo traffico voip al cliente. Siamo un team di ingegneri e programmatori che hanno realizzato di proprio punto il software e quindi abbiamo il potere di modificare, correggere, implementare funzioni e qualsiasi cosa sia necessario a supporto dei call center.

NO DROP

La funzione “no drop” azzera le chiamate agganciate dal predictive per mancanza di operatori trasformandole in chiamate robotiche registrate che raccolgono eventuali clienti interessati da richiamare.

Scopri di più

LEAD E INTEGRAZIONI ESTERNE

Importa i contatti che ricevi dalle tue campagne pubblicitarie sui social direttamente nel crm. Call Center Easy mette a disposizione un sistema di API realizzato per integrarsi in modo completo con altri software e piattoforme esterne.

Scopri di più

MULTISEDE, MULTISTRUTTURA, MULTIBRAND

Grazie a funzioni di controllo, monitoraggio e gestione nonchè features per la suddivisione di ruoli e competenze, il crm è studiato per grandi call center che trattano più brand e operano con più strutture e in più sedi.

Scopri di più