fbpx
mc_altlogo

Call Center
multisede, multistruttura, multibrand

Call center con collaborazioni di più sedi e strutture

Operatori da casa come se stessero in ufficio

Multisede o multistruttura

Call Center Easy è un software crm particolarmente sofisticato e dotato di una serie di features realizzate per contact center più strutturati. Un call center può essere multisede, ossia avere più sedi facenti parte della medesima azienda oppure può essere multistruttura, intesa come un aggregato di più call center che lavorarno sinergicamente al fine di raggiungere obiettivi e produzioni importanti in team. Nel primo caso, di solito, i responsabili direzionali stabiliscono sede per sede in che modalità dev’essere svolto il lavoro: l’attenzione quindi è focalizzata sulla massima resa e sul lavoro coordinato tra le varie sedi. Nel caso di multistruttura invece abbiamo più aziende “colleghe” che lavorano insieme per raggiungere la produzione mantenendo comunque una forma di indipendenza; in tal caso è fondamentale garantire ad ogni struttura la propria dignità, la riservatezza dei propri dati e del proprio lavoro sfruttando però un sistema che consenta di lavorare in team.

sedi e strutture call center

Organizzazione verticale call center

Tra tantissime funzioni realizzate per garantire risultati vincenti in strutture più complesse, vi è quella che permette il trasferimento di competenza dalla contrattualizzazione da un operatore ad un team leader o a un operatore skillato autorizzato di livello superiore (anche se dislocato in altra sede fisica). In questo modo, l’operatore a telefono può trasferire la gestione del contatto al responsabile al momento della chiusura della chiamata. E’ inoltre possible stabilire delle politiche in base alle quali in una data sede ogni operatore (o gruppo di operatori) debbano trasferire un contatto ad un responsabile in base al tipo di contratto e/o in base al tipo di campagna che l’operatore sta lavorando.

Multibrand

Call Center Easy oltre a offrire uno strumento ad hoc per call center più complessi e strutturati, consente anche ad una medesima struttura di lavorare in “multibrand“; il crm consente la lavorazione di più marchi o prodotti (brand appunto) in modo da sfruttare la medesima forza lavorativa degli operatori.

GESTIONE E CARICAMENTO LISTE NUMERICHE

Carica e importa le tue liste clienti, senza alcun limite, direttamente dai tuoi file in modo automatico e senza il problema dei doppioni che gestisce il software. Gestisci, reimposta e monitor le liste in tempo reale.

Scopri di più

PDA Compilate e firma contratti con OTP

Fai compilare dai tuoi operatori in tempo reale le PDA (proposta d’acquisto) dei tuoi contatti e sfrutta la firma digitale in OTP per far firmare i tuoi contratti attraverso il codice fornito sullo smarphone dei clienti.

Scopri di più

SISTEMA E DATI SICURI - GDPR E PRIVACY

Mettiamo al centro del nostro mondo i clienti e il loro business. Per questo motivo non solo le nostre offerte sono sempre trasparenti e senza costi nascosti, ma siamo neutrali nel settore senza rivendere o imporre servizi accessori.

Scopri di più