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VipVoIP

Il miglior servizio VoIP per call center

Software voip e supporto. Tutto per i call center

Chiamata VoIP

CRM e traffico VoIP sono i due strumenti principali per il corretto funzionamento di un call center. Ad oggi la chiamata VoIP è in assoluto il sistema di conversazione più diffuso nei call center (che man mano hanno dismesso linee tradizionali digitali e analogiche). E’ quindi facile capire che la qualità della chiamta VoIP è fondamentale (quanto il software se non di più) affichè un call center possa lavorare per raggiungere determinati obiettivi.  Per questo motivo Call Center Easy negli anni ha realizzato un sofisticato servizio di interconnessione VoIP dedicato solo ed esclusivamente ai suoi clienti: VipVoIP .

Traffico voip per call center

Traffico voip di qualità e senza interruzioni

La particolarità di questo servizio risiede nel fatto che vengono messi a disposizione delle strutture i principali fornitori di traffico voip nazionali e internazionali; questo significa garantire al cliente solo un traffico di qualità scartando traffici di basso profilo esteri che spesso vengono proposti solo allo scopo di ridurre i costi ma discapito della qualità. 

In poche parole il sevizio VipVoIP è un sistema intelligente che monitora ogni secondo la qualità dei fornitori telefonici e i tempi di risposta dei clienti; questo consente di assegnare ad ogni cliente l’instradamento voip qualitativamente migliore istante per istante.

Questo si traduce in risultati tanto semplici quanto ottimali: la chiamata voip non cade mai, non ci sono chiamate metalliche, la voce del cliente e dell’operatore è sempre squillante e forte, ma sopratutto il cliente non ha mai periodi di blackout di software e chiamta voip.

Supporto e assistenza no stop

Noxia SRL (la società che realizza Call Center Easy e VipVoIP, rispettivamente CRM e traffico voip per call center) è dotata di regolare licenza ministeriale per l’erogazione di tutti i servizi connessi al VoIP. Tra assistenza telefonica, mail e whatsapp, ogni giorno i nostri clienti trovano risposte alle loro richieste di supporto e intervento nel giro di pochi istanti. Conosciamo bene il concetto secondo cui “un call center fermo è un’azienda che brucia soldi” ed è per questo che garantiamo continuità e qualità nei servizi tutti i giorni 365 giorni l’anno.

Assistenza e supporto

Call Center Easy offre un servizio di supporto continuativo ai suoi clienti garantendo tempi di risposta alle richieste di assistenza immediati. I clienti hanno a disposizione h24 mail e numeri telefonici dedicati e supporto whatsapp in tempo reale.

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Chiarezza nelle tariffe e Nei costi

Un traffico voip per call center non dev’essere solo di qualità e conveniente, ma dev’essere chiaro nelle tariffe (senza costi aggiuntivi nascosti) e sopratutto nei consumi; per questo motivo VipVoIP consente la lettura della durata e dei costi di ogni singola chiamata.

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