fbpx
mc_altlogo

Importazione Lead e
interfacciamento API

Raccogli liste clienti dalle tue campagne social

Interfaccia il tuo CAll Center Easy con piattaforme esterne

Lead da campagne social

Conosciamo bene l’importanza per i call center di acquisire contatti ed è per questo motivo che, oltre alla maniacale attenzione dedicata all’importazione e la gestione delle liste numeriche clienti, Call Center Easy si integra con i principali social network al fine di acquisire i Lead provenienti dalle relative campagne pubblicitarie. Attraverso uno strumento di interfacciamento automatico, i Lead acquisiti verranno automanticamente caricati nelle liste del tuo crm in modo da poter prontamente far ricontattare i clienti dal call center.

Acquisizione contatti web call center

Acquisizione contatti da web e landing-page

In modo del tutto analogo è possibile interfacciare il software per call center con il tuo sito o con le tue landing-page (che userai per le tue varie campagne pubblicitarie). Tutti i clienti che inseriranno i loro dati nelle tue pagine web saranno importati automaticamente nel software. Potrai interfacciare tu stesso (o i tuoi programmatori) le tue landing-page con il nostro software (mediate le API che ti forniremo) oppure realizzeremo per te delle landing-page idonee che userai per le tue campagne di lead generation.

Interfaccia con sistemi esterni

Non rinunciare ad usare il più potente dei software per call center perchè temi di non riuscirlo ad interfacciare con i tuoi sistemi interni. Diversamente da altri crm per call center, Call Center Easy dialoga con sistemi esterni attraverso API dedicate o Web Services

PERSONALIZZAZIONE SCHEDE CLIENTI E REPORT

Personalizziamo il crm in base alle esigenze del cliente customizzando i dati della scheda contatto, necessaria alla gestione della trattativa, nonchè report e statistiche fondamentali per il controllo del call center.

Scopri di più

ASSISTENZA E SUPPORTO

Call Center Easy offre un supporto continuativo ai suoi clienti garantendo tempi di risposta alle richieste di assistenza immediati. I clienti hanno a disposizione h24 mail e numeri telefonici dedicati e supporto whatsapp in tempo reale.

Scopri di più

Rilevamento segreterie

Attivando questa funzione, il sistema eviterà che ai tuoi operatori vengano passate segreterie telefoniche. In questo modo otterrai tempi di attesa tra una chiamata e l’altra più ridotti e maggiore performace degli operatori.

Scopri di più