Call center con collaborazioni di più sedi e strutture
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Multisede o Multistruttura
La soluzione Enterprise di Call Center Easy è dotata di una serie di features realizzate per contact center che operano in multisede (ossia che hanno più sedi facenti parte della medesima azienda) e in multistruttura (ossia un insieme di più call center che lavorano sinergicamente al fine di raggiungere obiettivi e produzioni importanti in team). Nel primo caso, di solito, i responsabili direzionali stabiliscono sede per sede in che modalità dev’essere svolto il lavoro: l’attenzione quindi è focalizzata sulla massima resa e sul lavoro coordinato tra le varie sedi. Nel caso di multistruttura invece abbiamo più aziende ‘partner’ che lavorano insieme per raggiungere una produzione comune mantenendo comunque la loro indipendenza operativa; in tal caso è fondamentale garantire a ogni struttura la propria dignità, la riservatezza dei propri dati e del proprio lavoro sfruttando però un sistema che consenta di lavorare in team.
Trasferimento di competenza.
Tra le tantissime funzioni realizzate nella versione Enterprise al fine di garantire risultati vincenti, vi è quella che permette il trasferimento di competenza dalla contrattualizzazione da un operatore a un team leader o a un operatore skillato autorizzato di livello superiore (anche se dislocato in altra sede fisica). In questo modo, l’operatore a telefono può trasferire la gestione del contatto al responsabile al momento della chiusura della chiamata. E’ inoltre possibile stabilire delle politiche in base alle quali in una data sede ogni operatore (o gruppo di operatori) debba trasferire un contatto a un responsabile in base al tipo di contratto e/o in base al tipo di campagna che l’operatore sta lavorando.
Questa particolare funzione consente ai Call Center più strutturati di gestire la chiusura del contatto (e del contratto) secondo logiche di accentramento (dalle sedi/strutture/sale periferiche alle sedi centrali/principali).
Call Center Easy (in versione Enterprise) consente anche a una la gestione dei multibrand; il CRM consente la lavorazione di più marchi o prodotti (brand appunto) in modo da sfruttare la medesima forza lavorativa degli operatori. E’ possibile definire delle regole e dei comportamenti per ogni operatore, sala, sede, struttura tale da organizzare al meglio il lavoro di ogni singolo brand. Ad esempio è possibile stabilire quale sede o operatore debba lavorare un determinato brand (ad esempio è possibile stabilire che i brand più redditizi debbano essere lavorati dagli operatori migliori) oppure è possibile impostare il call center in modo da impedire la contrattualizzazione di un brand “partner” oppure è possibile stabilire la priorità di lavorazione di un brand rispetto ad un altro etc.
Grazie a funzioni di controllo, monitoraggio e gestione nonché features per la suddivisione di ruoli e competenze, il CRM è studiato per grandi call center che trattano più brand e operano con più strutture e in più sedi.
Fai compilare dai tuoi operatori in tempo reale le PDA (proposta d’acquisto) dei tuoi contatti e sfrutta la firma digitale in OTP per far firmare i tuoi contratti attraverso il codice fornito sullo smartphone dei clienti.
Importa i contatti che ricevi dalle tue campagne pubblicitarie sui social direttamente nel CRM. Call Center Easy mette a disposizione un sistema di API realizzato per integrarsi in modo completo con altri software e piattoforme esterne.
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