Call Center Easy
Enterprise

CRM dedicato per quei Call Center che hanno esigenze più complesse

Software Customizzato per grandi strutture

Call Center Strutturati

Call Center Easy ha una soluzione Enterprise dedicata a strutture che, avendo dimensioni più considerevoli (in termini di operatori di sala, di backoffice, agenti, teamleader, sedi etc.), hanno delle esigenze più specifiche e più evolute. Per tali aziende effettuiamo delle analisi approfondite del modus operandi degli operatori di sala e di backoffice al fine di poter offrire soluzioni dedicate. Sebbene molte logiche operative del settore sono comuni a tutti i Call Center,  per strutture più grandi e più complesse è necessario offrire soluzioni dedicate sotto tutti i punti di vista: dai moduli del CRM per gli operatori di sala, alle procedure per gli operatori di backoffice fino ad arrivare all’assistenza dedicata che strutturiamo esclusiamente sulla base delle esigenze e le richieste del cliente.

Call Center Easy, 

un CRM “fatto in casa”

Il nostro software è una soluzione multiprodotto interamente realizzata in casa. La maggior parte dei competitor puntanto, a torto o a ragione, su prodotti informatici basati su piattaforme opensoruce (vedi ViciDial e i suoi mod) o su soluzioni prerealizzate ed adattate allo scopo (soluzioni spesso sviluppate all’estero); questa scelta (che non non critichiamo ma non condividiamo assolutamente) è finalizzata esclusivamente alla riduzione dei costi di sviluppo e di manutenzione. 

Diversamente, Call Center Easy è stato realizzato e viene aggiornato e modificato ogni giorno dallo staff della Noxia. Ogni singolo componente è progettato esclusivamente sulla base dell’esperienza maturata nel settore e delle esigenze espresse dei clienti. Questa politica si è rivelata vincente negli anni perchè consente di avere un prodotto totalmente flessibile sul quale è intervenire con estrema facilità a 360°. Possiamo, infatti, realizzare moduli completamente personalizzati ed effettuare modifiche anche sostanziali all’intero CRM. Anche da un punto di vista della manutenzione e dell’assistenza, siamo in grado di garantire tempi di interventi velocissimi dal momento che sviluppo e assistenza non sono vincolati a componenti esterni che richiedono l’intervento di aziende terze.

Un "call center" non è solo la telefonata

Scegliere la soluzione Enterprise di Call Center Easy significa voler trovare un supporto per tutte le componenti dell’azienda. L’attenzione alla resa degli operatori e delle sale resta prioritaria, ma si dà un’importanza anche a tutte le altre procedure vitali all’interno di un Call Center strutturato:  la stretta correlazione tra le sale e gli operatori di livello superiori deputati alla chiusura del contratto (settaggi personalizzati del trasferimento di chiamata per gruppo e livell), la gestione della chiusura del contratto (con sitemi di firma OTP, rec monitorate etc), la gestione del personale (operatori di sala, agenti, teamleader, operatori di backoffice) a diversi livelli, le pratiche gestite dal backoffice (caricamento e avanzamento contratti, pagamento personale), analisi qualitativa di tutte le chiamate effettuate e con meccanismi di rec a campione (o totali), il supporto da parte di personale tecnico specializzato in procedure di validazione e qualità (quali gli Audit ricevuti da enti governativi e società mandatarie).

Tutto questo lavoro non può che nascere da una semplice fornitura di un software, ma si basa su un rapporto di consulenza e sviluppo continuativo che oggi offriamo a molte tra le principali aziende di call center italiane che operano in ogni settore.

Enterprise: CRM e Servizi Dedicati

La soluzione enterprise garantisce il massimo della flessibilità del sistema; per call center di dimensione considerevole si offre un crm e servizi dedicati (in termini di sviluppo e assistenza) sartorializzati interamente sull’esigenza del cliente

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Trasparenza e neutralità

Mettiamo al centro del nostro mondo i clienti e il loro business. Per questo motivo non solo le nostre offerte sono sempre trasparenti e senza costi nascosti, ma siamo neutrali nel settore senza rivendere o imporre servizi accessori.

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SISTEMA E DATI SICURI - GDPR E PRIVACY

La sicurezza dei nostri clienti sarà sempre la nostra prima attenzione. Per questo motivo tutte le nostre soluzioni software sono configurate presso i più sicuri datacenter europei con sistemi ridondati e con backup istantanei.

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