La soluzione Enterprise ti garantisce il massimo della personalizzazione dei servizi offerti
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La soluzione globale dedicata
Enterprise non è solo una versione software del CRM; con la soluzione Enterprise si intende un servizio completo e dedicato a 360° per quei call center che hanno delle esigenze specifiche che possono non essere ricoperte da un generico CRM per call center. Con questo tipo di soluzione si sceglie di utilizzare un CRM che è completamente ridisegnato sulle esigenze del cliente: dalla configurazione dedicata del lavoro delle sale fino alla definizione del lavoro del backoffice debitamente interfacciato anche con componenti esterne derivanti da software terzi; ad esempio i tracciati delle società mandatarie oppure i software di bollettazione nel caso del mercato di rivendita dei servizi energetici etc.
Sviluppo e assistenza dedicati
Chi sceglie le soluzioni Enterprise di Call Center Easy è un’ azienda che non vuole solo un CRM e un traffico VoIP validi in termini di qualità e convenienza. Chi opta per questo livello di soluzione vuole tutta una serie di servizi accessori connessi: dallo sviluppo personalizzato e l’assistenza dedicata (sia agli operatori di sala che ai responsabili del backoffice) fino all’analisi dei processi lavorativi dell’azienda e le caratteristiche dell’infrastruttura del cliente in modo tale da poter definire insieme il tipo di team a lui allocato per il perfetto livello di assistenza e sviluppo personalizzato.
L’attenzione maniacale verso le “abitudini” del cliente diventa il punto di partenza nell’erogazione di un servizio completo che supporti il cliente in qualsiasi momento del suo lavoro senza mai generare interruzioni dei servizi tali da limitare la produzione giornaliera.
La soluzione Enterprise di Call Center Easy si basa sul CRM standard che da oltre 20 anni accompagna centinaia di strutture in tutta europa al quale viene dedicata ogni giorno la massima attezione mediante aggiornamenti e sviluppi continui; la versione Enterprise ha una particolare architettura variata tale da garantire un livello di personalizzazione, di sviluppo, di assistenza a più livelli necessario per strutture più complesse, che hanno esigenze lavorative così peculiari da richiedere uno sforzo maggiore da parte di tutte le componenti informatiche nell’adattarsi al loro modo di lavorare.
Chi vuole “Enterprise” vuole finalmente trovare un’organizzazione finalmente precisa, funzionale e schematica del lavoro di tutta l’azienda, vuole raggiungere obiettivi più ambiziosi, vuole quella marcia in più che solo una soluzione dedicata può garantirgli.
Call Center Easy garantisce il massimo controllo anche al personale di backoffice che può facilmente gestire le pratiche e i contratti caricati a sistema, verificarne lo stato e calcolare i pagamenti dovuti a operatori e agenti a ogni livello.
Personalizziamo il CRM in base alle esigenze del cliente customizzando i dati della scheda contatto, necessaria alla gestione della trattativa, nonché report e statistiche fondamentali per il controllo del call center.
Il traffico VoIP per call center VipVoIP garantisce qualità esattamente come il CRM: chiamate che non cadono mai sempre chiare, non metalliche o robotiche. Il servizio VipVoIP garantisce un servizio senza mai interruzioni e con un supporto h24.
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