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Statistiche in tempo reale

Monitor chiamate, operatori e linee

Personalizziamo i tuoi report e le tue statistiche

Sistema di statistiche del call center

Con le statistiche in tempo reale di Call Center Easy, hai una visione completa e costante delle attività del tuo call center. Puoi monitorare le performance degli operatori, le chiusure effettuate, l’andamento delle liste e gli appuntamenti. Potrai organizzare i dati delle statistiche secondo le tue esigenze: per fasce temporali, in base a determinati utenti, agenti, campagne, liste etc. E’ possibile inoltre avere report e statistiche personalizzate ed eventualmente interfacciate con software e tracciati esterni.

statistiche e report chiamate call center

Monitor chiamate e operatori

Il monitor delle chiamate del nostro software per call center ti consente di osservare il lavoro degli operatori come se fossi fisicamente presente in sala: puoi vedere quali operatori sono al lavoro, su quali liste stanno lavorando e se stanno effettuando ricontatti personali. Potrai facilmente leggere quale numero di telefono stanno chiamando gli operatori e da quanto tempo stanno parlando con il cliente

 In questo modo, puoi intervenire immediatamente, anche a distanza, su liste, operatori in sala e/o in smart working, appuntamenti e chiamate sfruttando, tra le altre cose, le funzioni di sussurro e ascolto.

Il monitor sala, inoltre, mostra anche le linee telefoniche in uso e i numeri chiamati; questo è sinonimo di trasparenza sulla qualità del traffico VoIP offerto.

Controllo totale e smartworking

Poter controllare in tempo reale l’andamento del call center (mediante il sistema di statistiche) e verificare il comportamento degli operatori con il monitor sala garantisce il massimo controllo di tutta l’attività anche in caso di operatori in smartworking e in caso di call center multistruttura. Accendendo al monitor si potrà essere “presenti” in sala anche da remoto.

Gestione e caricamento liste numeriche

Carica e importa le tue liste clienti, senza alcun limite, direttamente dai tuoi file in modo automatico e senza il problema dei doppioni che gestisce il software. Gestisci, reimposta e monitor le liste in tempo reale.

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Ascolto telefonata e suggerimento

Con la funzione ascolto potrai ascoltare la telefonata tra l’operatore e il cliente e con la funzione sussurro potrai intervenire nella chiamata con suggerimenti all’operatore direttamente in cuffia senza farti sentire dal cliente.

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NO DROP

La funzione “no drop” azzera le chiamate agganciate dal predictive per mancanza di operatori trasformandole in chiamate robotiche registrate che raccolgono eventuali clienti interessati da richiamare.

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