LE 10 MIGLIORI CUFFIE PER CALL CENTER
Se sei il titolare di un call center o hai intenzione di avviare la tua attività in questo settore, devi tener conto di tantissimi fattori, il più importante è il…
Continua a leggereSe sei il titolare di un call center o hai intenzione di avviare la tua attività in questo settore, devi tener conto di tantissimi fattori, il più importante è il…
Continua a leggereCaratteristiche e Funzionalità. Con la rapida diffusione dello smartworking aziendale, nasce l’esigenza di usufruire di un software che permetta di avere tutto sotto controllo.In particolare, nel mondo dei call center,…
Continua a leggereMassimizzare le proprie capacità mettendole a disposizione del gruppo è fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati per la tua azienda in maniera brillante.Se collabori con un Contact Center attivo sul…
Continua a leggere“Smartworking” è sicuramente uno dei termini più utilizzati in questo difficile anno funestato dalla diffusione del virus Covid-19. Partendo dal primo lockdown nazionale del 9 Marzo 2021 fino a giungere…
Continua a leggereTutti i giorni ci interfacciamo con call center che sono alla ricerca del traffico voip “migliore”. Ma che cosa si intende per traffico voip migliore? Un voip economico? Un voip…
Continua a leggereQuante volte ci siamo trovati di fronte offerte commerciali per call center dove ti viene regalato di tutto (dal software, alla connettività fino ad arrivare alle postazioni fisiche) in cambio…
Continua a leggereRilasciata ad inizio Dicembre in test è ora disponibile per i clienti che ne fanno richiesta la funzione di Virtuacall. Il Virtuacall è un sistema che consente ai vostri agenti…
Continua a leggereUna corretta gestione delle liste contatti può migliorare di tanto il lavoro del tuo call center Oggi vogliamo condividere con voi un po’ della nostra esperienza fatta nei vari anni…
Continua a leggereNorme e corretta gestione delle chiamate mute E’ ben nota a tutti i call center la strategia di adottare software sempre più evoluti che fanno partire un numero maggiori di…
Continua a leggereTelefonate VoIP e connessione internet: l’importanza della banda minima garantita La “tendenza” di questi anni per molte strutture è quella di abbandonare la chiamata tradizionale per passare alle telefonate voip….
Continua a leggere